BOROFONE Cuffie Bluetooth senza fili stereo 4.2

Ho letto le recensioni e non riuscivo a capire se fossero buone o no poi ho assecondato il mio spirito avventuriero e le ho prese. 
Il suono è veramente bello corposo,lo spettro è ampio ma non troppo spostato verso i bassi ne verso gli alti. Il volume può arrivare molto in alto, isolano molto dall'ambiente circostante anche a volume minimo/spento.
Il confort durante l'uso è abbastanza buono per me che ho i condotti piccolini (quindi per gli altri più che bene) le ho tenute anche per un paio di ore e le orecchie non mi facevano male
L'autonomia con la musica abbastanza alta è di circa un paio di ore ininterrotte, Bello il contenitore che fa anche da Power bank e permette quindi di ricaricare gli auricolari senza una fonte di energia, io ci sono riuscito 5 volte; la ricarica è veloce in circa 20 minuti si possono indossare di nuovo gli auricolari.
Le ho usate anche per le telefonate e anche li fanno il bene il loro lavoro (si sentono solo dalla parte sx) non si è accorto/lamentato nessuno
Sono riuscito a collegarle sia al telefono sia al pc senza problemi (come ho un momento voglio provare il collegamento con il mio smart tv)

In definitiva sono molto contento dell'acquisto e lo consiglio a tutti quelli che cercano delle buone cuffie senza spendere un capitale.

0
0
0
s2sdefault
tags:

Natol Wireless Charger

Oggi vi voglio parlare di questo caricatore wireless per cellulari certificati la tecnologia QI.

Grazie ad un mio amico che  possiede un samsung S7 ed era alla ricerca di un caricatore wireless mi ha chiesto consigli  ho avuto modo di provare questo prodotto,

0
0
0
s2sdefault

Leggi tutto: Natol Wireless Charger

Sommario telefonia

Qua il sommario della telefonia

0
0
0
s2sdefault
Back to Top